I futuri contendenti al Pallone d'Oro
Congratulazioni al 36enne Messi per aver vinto il Golden Globe Award 2023 e per aver vinto il suo ottavo Golden Globe. Con l'abbandono del calcio europeo da parte di Cristiano Ronaldo e Messi, anche l'era di Messi e Cristiano Ronaldo finirà. E inizierà anche una nuova era rappresentata da star come Harland, Mbappe e Bellingham. Sono giovani e capaci e il futuro del calcio apparterrà a loro!
La cerimonia dei Golden Globe Awards 2022-23 si è appena conclusa e le previsioni sui vincitori dei Golden Globe 2023-24 sono già iniziate. Secondo le probabilità, Bellingham, che nella nuova stagione si è trasferito alla Liga e ha indossato la Maglia Real Madrid Calcio, è al primo posto. Mbappe e Haaland lo seguono da vicino. Finora in questa stagione, la competizione per i tre futuri vincitori del Pallone d'Oro è molto agguerrita. Haaland ha segnato 13 goal e 3 assist in 15 partite, Mbappe ha 1 assist in 12 partite e Bellingham ha 13 goal e 3 assist in 13 partite. Secondo i dati si può vedere che questo giovane centrocampista inglese supera addirittura Haaland e Mbappe nei dati offensivi.
Che indossi la Maglia Nazionale Inghilterra o quella del club, Bellingham ha una squadra forte alle spalle. Rispetto alle carenze di Haaland a livello nazionale, agli Europei della prossima estate, l'Inghilterra guidata da Bellingham e la Francia guidata da Mbappe sono le favorite per la vittoria del campionato. La possibilità di vincere il Pallone d'Oro l'anno prossimo dipende non solo dai risultati a livello di club, ma anche dalle prestazioni della nazionale. Credo che le persone abbiano aspettative illimitate per la prossima prestazione di questi giovani giocatori. Anche il futuro vincitore del Golden Globe sarà pieno di infinite possibilità e incertezze.